venerdì 8 maggio 2015

Ad ogni auto il suo profumo....Pret-a-Porter Arbre Magique

Bentrovati miei cari Followers,
oggi questo mio post è molto profumoso e colorato perchè voglio parlarvi della nuovissima linea dedicata agli Alberelli più famosi al mondo...


Belli così sono solo Arbre Magique, coloratissimi, profumosi, delicati.. dal 1952 questo iconico alberello dona un tocco di allegria e profumo alle nostre auto.
Per lavoro e per impegni viaggio molto in auto e dovendo spesso portare con me collaboratrici o clienti mi si viene attenzionato quanto è bello il profumo della mia auto.
Come ogni persona che ama odorarsi anche le nostre auto devono avere il loro profumo e Arbre Magique interpretando anche le nuove tendenze ha voluto creare davvero una linea nuova che possa ispirarsi all'alta moda e anche alle nuove esigenze dei proprietari... dove oggi l'auto viene concepita non solo come un mezzo di trasporto utilissimo, ma anche come qualcosa che deve parlare di noi...
Un auto ben curata con particolari si fa di certo ricordare e se al suo interno un Alberello Profumato ha anche un bel vestito gli darà quel tocco in più...

Oggi vi presento quattro nuovi look denominati Pret-a-Porter


scopriamo le loro fragranze dietro questo simpaticissimo design..

Tartan Cologne 
Una nota di profumo "scozzese" adatta sia per l'uomo che per la donna.

Gentleman Aqua 
Una colonia sportiva ed elegante tutta al maschile. Di classe ma con ironia.
 

Vintage Fruit 
Un profumo estivo dalle note fresche e fruttate con una spiccata anima anni 70
Una sfarzosa fragranza che ricrea un'atmosfera da mille e una notte.

Nella mia automobilina per rispecchiare anche un pò la mia anima Hippie ho preferito le note fresche e fruttate di  Vintage Fruit


Bello e armonioso, ho scelto questa fragranza perchè molto delicata e distensiva...ad ogni ingresso in auto è sempre una piacevolissima sensazione di benessere...

E voi in quale Alberello Arbre Magique vi identificate...sono curiosa di sapere i vostri gusti olfattivi.

Inoltre vi ricordo che fino al 30 Giugno potrete giocare e vincere al simpaticissimo concorso "Vesti il tuo Profumo" per maggiori info leggete il mio precedente post QUI


A presto
Maria
Risultati immagini per arbre magic