lunedì 28 aprile 2014

GroK !! Il gusto unico al Grana Padano!


Carissimi Amic benvenuti, 
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di una gustosissima collaborazione e scoperta di sapori unici e intensi avuta con
 

GroK deliziosissimi Snack al Grana Padano sono ottimi per ogni occasione, aperitivo, uno spuntino veloce o anche uno sgranocchiamento tra amici e poi per il il loro gusto intenso al Parmigiano Reggiano si prestano bene alla preparazione di molti piatti, sostituendo completamente l'aggiunta di una buona manciata di parmigiano grattugiato.
Incontrano  il consenso dei palati più esigenti e anche i bambini ne vanno matti, buoni naturali e gustosissimi, tenendoli in bocca si riesce a scioglierli e a prolungare quel gusto unico che ti fa pensar proprio che si stia assaporando un bel pezzo di Parmigiano Reggiano.

Un Grokkantino delizioso  tira l'altro e non smetteresti mai di mangiarli. Sono ottimi per ricaricarci dopo un intenso Sforzo da attività fisica, ma anche per una merenda sana e nutriente, propio quel che serve hai bambini ma anche a noi grandi che bruciamo tante energie, dandoci il giusto apporto energetico.
Questi snak sono cotti al forno e sono tutti senza Glutine e possiamo gustarli in tre Grokkantissimi gusti e in tre comodi formati da 12gr, 60gr e per i più golosoni da 72gr.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una sua campionatura che ho vuto modo di assaporare e perchè no creare qualche sfiziosa ricetta al gusto GroK!!!


Gusto con Cereali ottimi per chi pratica una dieta sana ed equilibrata mantenendosi leggero senza rinunciare al gusto.
Gusto Classico dal sapore meno intenso è ottimo per le nostre pause o per una carica gustosa durante un'attività.
Gusto Deciso ottimo ingrediente che col suo sapore intenso ci personalizzare le nostre personali ricette.

Io oltre a gustarli accompagnando un Aperitivo, ho realizzato una deliziosa Omelette



Ma anche della carne dei bocconi di Maiale accompagnandoli dal gusto deciso Grok..




Vi invito a visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook e scoprire questi meravigliosi e gustosissimi prodotti.. E allora cosa state aspettando concedetevi un Goloso GROK !!!
Alla prossima
Maria