lunedì 6 maggio 2013

USE i detersivi che amano i tuoi capi

Bentrovate cari blogger,
oggi ho il piacere di parlarvi di una bella Azienda che produce detersivi rispettosi sia per l'uomo ma per l'ambiente e che si prende cura dei nostri indumenti....
Vi parlo di



L'Azienda USE  produce vari tipi di detersivi, in questo post vi mostrerò quelli che ho avuto il piacere di provare,grazie ai generosi omaggi offertomi :



 USE Gran Bucato Superconcentrato 
Questo detersivo è fantastico,può essere usato per capi bianchi o colorati, ipoallergenico e non irritante,  efficace, superconcentrato, aggredisce lo sporco, rispetta le fibre, rispetta i colori, con enzimi, lava e smacchia a 30°-60° C, profumazioni Eucalyptus e Opium, contiene sapone naturale, non intasa gli scarichi, bassa schiumosità.
 USE Saponaria Lavatrice Delicato
Questo detersivo può essere usato per capi bianchi o colorati, ideale per: abbigliamento sportivo, intimo, scarpe da ginnastica, indumenti di neonati e bambini.
Idoneo su: lana, seta, cashmere, elasticizzati, sintetici, pile, velluto, loden, pelle, piumini, artificiali.
e propio per lavare delle copertine di Pile e Lana che ho adoperato questo detersivo 


ho ottenuto un magnifico risultato,ho visto i colori più vivi, i capi morbidi e piacevolmente profumati.

USE Sofì Sfeltrante Antistatico 
Questo prodotto può essere utilizzato sia a mano che in lavatrice, ideale per lana e sintetici.



 USE Ammorbidente Superconcentrato
Questo bell'ammorbidente dal profumo delicato Opium e davvero molto efficiente,conferisce al nostro bucato la giusta morbidezza e profumazione, facilitando anche la stiratura.
 Non avevo mai avuto il piacere di provare questi prodotti, ma ora che li ho provati posso dire di essere molto soddisfatta per i risultati che ho ottenuto,ho riscontrato anche che nell'utilizzarli la pelle delle mie mani è rimasta piacevolmente morbida e profumata pertanto essendo davvero ottimi non hano alterato il PH della mia pelle, cosa che molto spesso altri detersivi fanno, seccando la pelle e irritandola.
Tutti i prodotti USE sono Certificati e sono Ipoallergenici e non Irritanti.
Vi consiglio di visitare il loro Sito  dove potrete visionare e leggere le schede di ogni prodotto della linea o se avete dei dubbi su come trattare un capo delicato o delle macchie profonde c'è una sezione molto utile dedicata ai "Casi Particolari". USE è presente anche su Facebook 

A presto
Maria