mercoledì 6 agosto 2014

Sorgente Natura lo shop online di fiducia per Prodotti Naturali e Biologici!




Bentrovate carissime Amiche,
oggi vi porto ala scoperta di un bellissimo shop online, che ho avuto modo di conoscere e che estremamente affascinata dai suoi prodotti ho anche provato.

Sorgentenatura.it uno shop online , che offre un'ampia gamma di prodotti biologici, alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica.

Sapete benissimo che vado sempre alla ricerca di prodotti Naturali e adatti alla pulizia della mia cucina, che amo sporcare per preparare i mie manicaretti e poi subito pulirla per ricominciare i miei impasti. E girovagando tra le varie sezioni del sito, un prodotto che di certo ha attirato la mia attenzione è il 



Questo detergente per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie, all’olio essenziale biologico di Arancio.

Grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, permette disgrassare in modo efficace rispettando l’epidermide e l’ambiente. Superconcentrato.

I prodotti per la casa Green Natural sono realizzati con ingredienti biologici e di origine naturale. Sono efficaci, concentrati, dermocompatibili e biodegradabili, non testati sugli animali, senza parabeni o derivati dal petrolio, senza SLES e SLS, controllati per il contenuto di nichel, cromo e cobalto.






Dal colore neutro e dal delicato profumo, ne basta davvero poco per sprigionare una morbida schiuma e rendere le nostre stoviglie deterse e profumate.




Magnifico risultato grazie ad un Detergente delicato e Naturale



Sul sito Sorgentenatura.it  averete modo di poter acquistare i vostri prodotti scegliendolo nelle varie categorie



il servizio è molto serio è affidabile e in pochi giorni la merce vi verrà recapitata a casa con corriere accreditato.
Sorgente Natura è presente anche su Facebook