martedì 14 gennaio 2014

Loriana... Piadine di Romagna

Bentrovati cari Lettori,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un Brand  Made in Italy che produce un prodotto buono, gustoso e molto versatile per la sua facilità di farcitura


La tradizione di queste Piadine risale all'epoca latina quando nelle cucine di campagna della romagna le contadine impastavano con semplicità , tiravano con il mattarello e cuocevano sul testo molto caldo dell'ottimo pane.
La Piadina Loriana ha tutta l'anima della terra romagnola : Autentica, generosa, accogliente, aperta a ogni accostamento gastronomico.
La Piadina Loriana tova l'apprezzamento di tutti i palati perchè è versatile e ci si  può scatenare con la creatività.

Piadina Loriana  produce sette tipi di Piadine:

Sfogliatissima
Panpiadina
Tradizionale
Arrotolabili
Sottilissime
Piadapizza
Kamut

Piadina Loriana è preparata con pochi ingredienti naturali: farina, acqua, sale, strutto o olio, lievito e bicarbonato, ingredienti semplici di una cucina povera. Loriana seleziona con cura gli ingredienti delle sue piadine, li lavora secondo tradizione, senza aggiungere conservanti, né coloranti e assicura ai propri prodotti freschezza e fragranza a lungo; grazie all’atmosfera protettiva della confezione, che consente una naturale conservazione fino a quattro mesi, fuori dal frigo. L’imballo è innovativo e comodo.

L'Azienda generosamente mi ha dato l'opportunità di provare queste bellissime Piadine




di cui ho il piacere di mostrarvi le mie preparazioni.
Mio figlio l'ha voluta gustare spalmando un suolo di formaggio morbido,prosciutto e pomodorini


mentre le mie nipotine, con prosciutto e fettine

le abbiamo tostate un pò e poi abbiamo aggiunto gli ingredienti



mentre il maritino nel periodo Natalizio si è concesso una Piadina al Salmone,Formaggio,Pomodoti e Insalata


Ringrazio l'Azienda per la bella opportunità che ha trovato l'apprezzamento di Amici e Parenti e ringrazio voi per avermi letta, ricordandovi di visitare il Sito Piadina Loriana dove potrete trovare tante gustose  ricette per gustare al meglio queste buone Piadine, dalle più classiche della tradizione romagnola, fino alle più fantasiose. 
Piadina Loriana è presente anche su Facebook
Alla prossima 
Maria