martedì 23 luglio 2013

Freddi.... il dolce gusto della Bontà.

Carissimi,
bentrovati, quest'oggi voglio parlarvi di Dolcezza e Gusto Made in Italy presentandovi un'Azienda Dolcissima....




Freddi Dolciaria nata come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN) col tempo si evolve fino a diventare la grande realtà industriale che è oggi: la Freddi Dolciaria è uno dei maggiori produttori di prodotti a base di pan di spagna, con un impianto produttivo di circa 60.000 mq.
Le materie prime vengono selezionate accuratamente: ciò fa sì che il prodotto venga garantito per almeno 270 giorni, senza ricorrere a conservanti, nè ad alcuna refrigerazione.
Il sistema di qualità è certificato secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food.
Questo è un fattore molto importante in quanto  la fama di un' azienda arriva all'apice del successo perchè il rispetto e l'amore per il prodotto diventano peculiarità fondamentali della produzione.


Freddi Dolciaria propone al consumatore diversi prodotti dolciari e la sua produzione è organizzata principalmente su tre linee:
  • 1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina). Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno
  • 2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta). Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

  • 3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma).Capacità produttiva 180.000 pezzi al giorno
L'azienda mi ha generosamente omaggiata di un bellissimo pacco di prodotti 


Che meraviglia sia per gli occhi che per il palato,i miei familiari ed amici sono letteralmente impazziti, c'è stato l'imbarazzo della scelta perchè tutti eran curiosi di assaggiare alcuni gusti nuovi...
Ma vediamo nel dettaglio cos'ho ricevuto


  •  Nr. 02 confezioni di Buondolce contenente ognuna 10 merendine di Pan di Spagna farcite al gusto di Cioko & Miele e Latte & Yogurt, ma potete trovarle anche nei gusti Arancia & Carota e Fragola.



  •  Nr. 02 confezioni di  Dolcetto contenente ognuna 8 merendine di Pan di Spagna farcite al gusto di Fragola e Albicocca ma potete gustarle anche nei gusti Ciliegia e Cacao .


  •  Nr. 02 confezioni di Ballerina contenente ognuna 8 merendine di Pan di Spagna farcite ai gusti di  Nocciola Italiana  e Caffè espresso, ma potete anche gustarle nei gusti  Mango e Cacao.


  •  Nr. 02 confezioni di Moretta  contenente ognuna 10 merendine di Pan di Spagna con farcitura al Tiramisù e Classic , ma potete gustarle anche nei gusti con farcitura Karamel e Latte Macchiato.


  • Nr.03 confezioni di  Swiss Roll rotoli di soffice Pan di Spagna farciti e glassati ai gusti di  Pralinè, Cappuccino e Cacao , ma potete gustarli anche nei gusti  Tiramisu, Cioccolato Bianco,  e nelle festività Natalizie troverete il Buche de Noel farcito con crema gianduia e glassato con cioccolato bianco.


  •  Nr.02 confezioni di Pic-Nic arrotolato di soffice Pan di Spagna farcito e decorato ai gusti di Vaniglia e Frutta   ma potete gustarli anche nei gusti Caffè,  Nocciola  e Cacao.


  •  Nr.02 confezioni di O'mamma torte farcite e decorate al gusto di Milk & Coconut e Choco, ma potete gustarle anche nei gusti Tiramisù,  Stracciatella e Agrumi.

  • Nr. 03 confezioni di La Gioia mini torte quadrate a strati nei gusti Triplo Cioccolato,Stracciatella e Tiramisù,  ma potete gustarle anche nei gusti Nocciola e Mandarino.











Avete visto quanta varietà di prodotti e di gusti? alcuni assolutamente nuovi e azzardo dire mai visti, ma Freddi cerca di produrre e proporre ai suoi consumatori dei prodotti che possano soddisfare i palati più golosi variando appunto tante farciture.


Non potendo resistere a "Cotanta Bellezza di Gusto" abbiamo assaggiato un pò di prodotti.
La deliziosissima e delicata O' mamma , che Bontà! dico IO",  al gusto di Milk & Coconut



I bambini si son fatti una deliziosa scorpacciata di Moretta Classic



o ancora dopo una bella cena con Amici ho servito un gustosissimo Swiss Roll Pralinè 



Che momenti intensi di dolcezza e gusto con Freddi.... sapori delicati, morbidi.... una meraviglia da gustare in ogni momento della giornata e ora che inizieranno le lunghe serate al mare delizierà anche le allegre serate con gli amici e parenti..
Ringrazio tanto l'Azienda Freddi per la bellissima opportunità che mi ha dato facendo letteralmente impazzire tutti di gusto, e a voi miei cari amici  vi invito a visitare il loro  Sito e a seguirli sulla loro pagina FacebooK mettendo un bel Mi Piace per ricevere sempre i loro aggiornamenti e deliziarvi con le bellissime immagini e novità che propongono.

Alla prossima 
Maria