mercoledì 24 aprile 2013

Vinchef...mangiare con Gusto e Naturalezza.


Bentrovati a tutti,
oggi ho il piacere di parlare con gusto nel mio Blog di una bella e utilissima collaborazione 



La formula di Vinchef è stata sviluppata da esperti gastronomi ed è il risultato dell'infusione in una selezione di vini bianchi italiani di rosmarino, timo, alloro, coriandolo, origano ed aglio, ovvero alcune delle erbe e spezie più utilizzate in cucina.

Il condimento Vinchef  leggero e gustosissimo  apprezzato da tutti gli appassionati di cucina per la sua semplicità d'uso, per la naturalità e la specificità degli ingredienti e per l'effetto sui cibi, ma soprattutto per la sua grande versatilità d'utilizzo. Quest'eccezionale insaporitore infatti è ideale per cucinare ogni tipo di pietanze: dalla carne bianca a quella rossa, dal risotto al sugo per la pasta ed è ideale sia per i piatti della tradizione gastronomica sia per i piatti di tutti i giorni.

E' semplice, naturale, facile da dosare, Vinchef è la soluzione giusta per chi come me, non ha il tempo per tagliuzzare e sminuzzare tutti gli aromi. Con un piccolo gesto riuscirete a insaporire ogni piatto anche se siete di corsa e avete pochi minuti per preparare un pranzo o una cena. Io l'ho usato per preparare delle gustose pietanze e grazie a Vinchef  ho messo pochissimo sale ed ho evitato di aggiungere altre spezie. Ho guadagnato un bel po' di tempo, evitando di aggiungere tutti gli altri condimenti che come sapete sono già inseriti all'interno di Vinchef .



Molto semplice da utilizzare e naturale.
Vinchef è un Prodotto Made in Italy.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di due belle bottiglie 



lo trovo ottimo ed è diventato un alleato in cucina tanto che mi rende unico qualsiasi piatto dal più semplice come potrebbe essere una fettina di Pollo




oppure nella realizzazione di gustosi Totani
Puliamo per bene i nostri Totani
e tagliamoli a cerchietti



Aggiungiamo pomodorini - aglio - prezzemolo - peperoncino - sale q.b.

 e passiamo ad aggiungere il nostro Vinchef





amalgamiamo il tutto e facciamo cuocere a fuoco medio




et voilà... il nostro piatto semplice e gustoso è pronto, con questo sughetto potreste condire anche la pasta



Ringrazio l'Azienda Toso S.p.a di Cossano Belbo (CN), la sua disponibilità e generosità.

Vi invito a visitare il loro SITO e anche la loro pagina  FACEBOOK  per scoprire quante gustose pietanze si possono realizzare con Vinchef.



.... mangiamo con gusto e naturalezza.





Cosa ne pensate?? Conoscete Vinchef? Fatemi sapere.
A presto
Maria