mercoledì 20 marzo 2013

Pausa caffè?? Rilassiamoci con Il Caffè di Cristallo.

Carissime/i  internauti, ben trovati,
quest'oggi voglio parlarvi di una delle mie passioni, anche se con glia anni ho dovuto diminuirne i consumi, vi parlo di caffè ma non di un comune Caffè ma il


l Caffè di Cristallo è un’azienda da tempo dedita alla produzione di caffè italiano.
Situata a Matera, si dedica con passione alla produzione artigianale di caffè all’italiana, oltre a effettuare un’attenta selezione di qualità del caffè.

Produzione caffè italiano

Fiore all’occhiello della produzione artigianale dell’azienda è il classico caffè all’italiana, che offre odori e sapori unici e inimitabili ed è il frutto di una accurata selezione tra le migliori qualità di caffèprovenienti da piantagioni di tutto il mondo.
Il risultato è un caffè espresso cremoso, intenso, profumato, dolce e speziato.

Caffè tostato singolarmente

Il Caffe di Cristallo promuove la propria produzione artigianale di caffè, che nasce da una miscela prodotta in piccoli quantitativi e attenta al perfetto arco di tostatura del chicco: la produzione aziendale, infatti, prevede, che il caffè sia tostato singolarmente per origine e caratteristiche e, successivamente, miscelato.

Torrefazione caffè

Grazie alla tostatura adeguata del caffè, che avviene per ogni singolo chicco, Il Caffè di Cristallo riesce a conservare ed esaltare le proprietà organolettiche del caffè stesso, per un prodotto di alta qualità e sempre pronto a soddisfare i palati più esigenti.
L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni assaggi dei suoi prodotti


Non ho potuto resistere e mi sono preparata un bel caffè che voglio condividere con voi...



e questa mattina oltre ha un buon caffè mi son preparata un bel cappuccino accompagnata da una fetta di torta..

Vi consiglio di visitare il loro Sito per scoprire i magnifici  prodotti che quest'azienda propone e visitare la loro pagina FacebooK

E allora buona pausa Caffè... con Il Caffè di Cristallo

Alla prossima 
Maria